sabato 30 maggio 2009

Vecchi Film in lingua originale

Di seguito scrivo un elenco di vecchi film ke ho rivisto in inglese:

  • Ghost Busters 1 e 2: 2 film molto belli ke mi hanno ricordato la mia infanzia. Grandissimi gli acchiappafantasmi. Sarebbe bello un remake + moderno.
  • Matrix, Matrix Reloaded e Matrix Revolution: Fantastico film scritto e diretto dai fratelli Wachowsky. Film ke mi ha lasciato con la bocca asciutta per il finale, ma è veramente bello.
  • Robocop 1,2 e 3: Vi ricordate il robot poliziotto? Fantastico. Certo visto da un ragazzo di oggi forse rimarrebbe deluso, dato ke si cercava di anticipare il futuro e si p rimasti molto lontani da quella ke poi è la realtà. Per ki invece l'ho ha visto da piccolo rimane ancora unico.
  • Il Cavaliere Oscuro: Batman nel suo ultimo capitolo è insuperabile. Certo la batmobile sembra un carroarmato invece ke una super spider ma avete visto quando dall'auto esce la moto? Joker è poi il personaggio + intrigante del film.

Nessun commento:

Posta un commento