Bene come qualcuno sa, in questi giorni sono un pò sfaccendato. L'esame di abilitazione nn mi toglie così tanto tempo quindi il mio passatempo preferito sono i film. Ecco un elenco dei film visti recentemente con una piccolissima "recensione":
- Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: il film richiama le vecchie avventure di Indiana Jones ma ormai il buon "vecchio" Harrison Ford nn da le emozioni di una volta. La sensazione è stata quella ke ho provato vedendo "Rocky Balboa", difficilmente si ricrea l'atmosfera di quei filmoni.
- Babylon A.D: Bel film di azione, una storia abbastanza buona e tante sparatorie. Un buon film per gli amanti dell'azione.
- La Mummia - La Tomba dell'Imperatore Dragone: Rispetto ai prime due titoli si discosta leggermente. Non si parla + di mummie d'egitto ma si va in Cina. Una bella trama e tante piccole kikke come gli uomini delle nevi.
- Max Payne: Forse xkè ho go giocato con il videogame, forse perchè in 2 ore si riassume una storia veramente bella, ma mi ha deluso. Poca azione, un pò confusionario, insomma sconsigliato
- Piacere Dave: Film divertente, storia di conquistatori marziani ke diventano umani nei sentimenti. Un film diverso per Eddie Murphy dai suoi soliti ma divertente ugualmente e non troppo impegnativo.
- Tropic Thunder: Film "un pò" demenziale, ma come tutti i film di Ben Stiller divertentissimo. Non fatevi fregare dall'inizio dove da l'impressione di un film diverso.
- V per vendetta: Film molto impegantivo ambientato in un futuro, "spero improbabile", di repressione. Film idealista incentrato alla ricerca della libertà. Consigliatissimo
- Wanted - Segli il tuo destino: Per gli amanti dlle pistole, uccisioni, belle macchine e belle belle donne. Una buona invenzione, proiettili ke curvano, telai magici etc... Buon film.
- X Files - voglio crederci: Ma dove li hanno lasciati gli ufo, le creature spaventose, i cannibali e tutto il resto? Sebra un normale poliziesco con un pò di pepe in +. Mi aspettavo molto di +.
il titlo d qst post dovrebbe essere l uomo che nn aveva nulla da fare consigliva ad altri fannulloni cosa fare
RispondiElimina