lunedì 8 dicembre 2008

Wii, ora solo dolori

Vi ricordate un mio post precedente dal titolo "Wii, gioie e dolori", bene mi sa ke ora i dolori sono maggiori delle gioie. Vi racconto.

Dopo circa un mese di giocate a Wii quindi divertimento, risate e tutto quello ke c possa essere di bello ma anke qualke dolorino muscolare (ma quello è fisiologico), ho cominciato ad avere un dolorino alla spalla facendo determinati movimenti. Mi sa ke mi si è infiammato un pò un tendine quindi penso al riposo per un pò.

Con riposo non intendo nn giocare + con la wii ma imparare ad usare il braccio sinistro. Molti di voi pensano: "è malato", oggettivamente come faccio a dimostrare il contrario ma una piccola parte di voi pensa ke sono un genio e ke in questo modo riesco ad allenare un braccio poco utilizzato.

Da qui in poi parlo con quelli ke pensano sia un genio (spero di nn parlare da solo). Ovviamente imparare ad usare il braccio difettoso, ke per un destrorso è il sinistro, è una vera impresa. Inizialmente si riescono a fare pokissimi movimenti e pure sballati. Ma con un pò di volontà si riescono ad aquisire nuovi movimenti e abilità.

Tutto andava benissimo, le gioie i dolorini muscolari quindi la normalità come se usassi il braccio buono. Non pensavo si arrivasse proprio a soffrire per "dolori" simili. Infatti comincia a farmi male il gomito, ma nn xkè l'ho sbattuto, credo un'altra piccola infiammazione.

Da qui parlo con quelli ke pensavano fossi malato. Forse avevate ragione ma come si fa a nn giocarci? Forse devo disintossicarmi e questo è ilmomento di approffittarne dato ke nn c posso giocare. Ma mi viene un dubbio: e se riuscissi a fissare il telecomando ad una caviglia credere ke riuscirei a farcela?

2 commenti:

  1. nn sei normale e d qst ero gia certa...dopo aver letto il post però m cominci a fare anche un pochetino di pena...ma cercati una ragazza almeno hai qualcosa da fare ehehehehe

    RispondiElimina
  2. complimenti per il blog se vuoi possiamo scambiarci il link?
    http://universoon-line.blogspot.com/

    RispondiElimina