Lunedì sera sono andato al cinema con la mia splendida ragazza. Un film su due è un cartone animato e infatti abbiamo visto BOLT.Lasciando stare il fatto ke sembriamo due bambini, il cartone è veramente bello.
Lasciamo stare anke le battutacce sul nome del cane ke sembra quello della pubblicità di un noto detersivo (bolt 2 in 1 è conveniente ......).
All'inizio, nn avendo letto la trama, avevo creduto al prologo del film, cioè ke quel cane era veramente fantastico. Vista laser, super salto, corsa supersonica al comando di "brum brum" e infine il super "LATRATO".
Io nn ho mai visto un potere così bello. Cmq ho desiserato essere il padrone di quel cane. Peccato ke in "realtà" il cane nn aveva i super poteri ma era un attore di una serie televisiva. Ma lui nn lo sapeva, era convinto di essere veramente super.
Ora nn vi racconto il film ma mi vorrei soffermare sui coprotagonisti. La gatta semplicemente splendida, poi Erika mi miagolava accanto quindi. Ma il criceto è unico, uno spettacolo."MA TU & BOLT", "FANTASTICHISSIMO".
Da vedere.
Nessun commento:
Posta un commento