lunedì 26 gennaio 2009

Il mio primo lavoro

Scusate per l'assenza dal mio blog ma nn ho una connessione ad internet efficente in questi gironi. Sono connesso col cellulare ed è un pò scomodo dati i grossi limiti di dati da poter scambiare.

Da venerdì sn a milano per la mia nuova avventura. Poki giorni di lavoro, solo 2, poco intensi come inizio nn è male.

Milano è molto caotica e nn sembra molto attraente ma credo che cmq sia da scoprire. Vediamo con il tempo ke si riesce a fare. Intanto ho visto il Duomo e i Navigli.

Il Duomo xkè dovevo fare l'abbonamento e c sn dovuto andare x forza. Di essere bello è bello ma nn eccezzionale. Ne ho viste cose + belle.

I navigli li immaginavo come qualcosa di stupendo, ke ne so fuori dalla mia immaginazione per quanto pensavo fossero belli. Ma quale una pozza d'acqua sporca. Ecco xkè quando i milanesi vanno in sicilia rimangono a bocca aperta. Se i Navigli sn belli, quello ke c'è in sicilia è meraviglioso.

Cmq sono qui e mi accontento, certo sn lontano da casa ma vabe bisogna pur lavorare quindi "testa bassa e lavorare".

Spero ke qualcuno venga a trovarmi prima o poi, ke ne so un collega ke cerca lavoro, un amico, un parente. Non ho detto Erika nn xkè nnvoglio ke venga, ma xkè è obbligata quindike si sbrighi :)

A presto ciao

1 commento:

  1. mi manchi tesoro,se le femmine sn cm i navigli a milano allora posso stare tranquilla no?!nn vedo l ora d venire e stare insieme a te magari c cominciamo ad organizzare x la futura(ma nn troppo )convivenza che ne dc? ti amo

    RispondiElimina