martedì 20 gennaio 2009

Milano, basta con il freddo ke tra 2 giorni sono li

E giovedì si parte. Un pò di malinconia inizia a insidiarsi nei mie pensieri. Certo lascio fisicamente molte persone importanti ma nn le porto dentro di me. Ovviamente nn è proprio la stessa cosa ma sono le persone migliori del mondo e so ke faranno di tutto per rendere la mia permanenza a Milano meno dura.

Erika è stata fantastica fino ad ora e sn sicuro ke lo sarà anke in futuro. Nn ha messo mai le sue scelte e le sue incertezze per questo viaggio (è giusto ke c siano) davanti a questa scelta. Mi ha reso tutto molto semplice ed è stata la mia complice per la scelta di questa mia futura avventura. Grazie.

I miei stanno facendo di tutto per mettermi nelle migliori condizioni. Si sn fatti in 4. Ovvio c siano un pò di inconprensioni con la mia mammina, ma capisco ke per lei è veramente difficile afforntare la cosa.

Be inizio questa avventura con tante aspettative e con tanta voglia di fare, ma solo con voi riuscirò a dare un senso a questa scelta difficile per certi versi ma gratificante per altri. E' una bella sfida ke sn felice di affrontare.

1 commento:

  1. amore mio ma quali incertezze io nn vedo l ora che te ne vai.
    prima vai prima salgo per passare la vita in due

    RispondiElimina