sabato 3 gennaio 2009

Wii, modifica software


Per la guida aggiornata sulla modifica software vai a questo link .

Ieri,insieme al mio amico Dimitri e alle nostre rispettive consorti Erika e Maria Giovanna ci siamo prefissi l'obbiettivo di modificare la wii. Armati di Pc e guida e dopo alcuni attimi di sconforto c siamo riusciti.

La guida linkata precedentemente, riguarda le console con firmware fino al 3.2. Per i firmware successivi come il 3.3 e il 3.4 (ke è quello ke ho io) bisogna seguire un post correlato per effettuare il downgrade del firmware stesso. Tale post è linkato nella guidaI sudetta.

Per qualsiasi problema riguardo la configurazione nn esitate a chiedere.

Ovviamente nn mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni causati dalla procedura, soprattutto dato ke nn è mia

Inoltre la modifica serve solo per avviare le vostre copie di back-up.

6 commenti:

  1. ciao sono sempre io Andrea, confermo lo scambio, ti ho aggiunto fra i siti amici.ciao a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho trovato il tuo sito da LiuCT :)
    una curiosità: non mi è chiaro se bisogna usare Zelda originale ogni volta che si vuole usare la copia di backup di un gioco

    RispondiElimina
  3. Zelda è necessario solo quando si effettua la modifica, cioè alcuni minuti, poi puoi anke venderlo nn serve +. Zelda permette di installare del software sulla console, una volta installato il software gira indipendentemente da tutto, quindi le copie di backup funzionano senza zelda.

    RispondiElimina
  4. da homebrew che programma devo scaricare per far partire i giochi masterizzati?

    RispondiElimina
  5. a me mi hanno fatto questa modifica e mi hanno detto ke bisogna installare homembrew browser,ho provato ma nn finisce mai nemmeno dopo 2 ore,mi sapete dire cosa fare?

    RispondiElimina
  6. Scusa quindi non te l'hanno fatta la modifica giusto?

    HAi seguito la procedura correttamente?

    Sei sicuro che la connessione wi-fi funziona?

    RispondiElimina