mercoledì 3 giugno 2009

Wii, modifica software senza ZELDA!!!!!

Per la guida aggiornata sulla modifica software vai a questo link .

E' disponibile da qualche giorno una nuova modifica software per la Wii senza l'utilizzo del gioco originale Zelda. La modifica si kiama Bannerbomb e sfrutta una falla di un pop up della wii. Questo permette inoltre la modifica anke alle console con la versione del firware 4.0.

Ovviamente è ancora una prima release quindi se avete un firmware minore del 4.0 e il gioco zelda originale, preferite la vecchia modifica. Per maggiori info (non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni) cliccate qui.

12 commenti:

  1. Mi raccomando le citazioni per foto o guide Salvatore ;)

    RispondiElimina
  2. come capisco la mia versione del firmware?

    RispondiElimina
  3. la trovi in alto a destra nella pagina delle impostazioni ;)

    RispondiElimina
  4. è meglio farla con zelda o senza risp please

    RispondiElimina
  5. Diciamo che la modifica con Zelda è stata testata e ritestata quindi se hai la possibilità consiglio questa. Purtroppo devi avere un firmware non superiore al 3.4 e possedere la copia originale del gioco.

    Spero di provare presto la modifica con banner bomb su un'altra wii e vi farò sapere.

    RispondiElimina
  6. ma se la fai da solo dopo puoi ancora andare su internet?xk dei miei amici mi hanno detto di no voi cosa dite?(x ki l'ha gia fatta)risp please

    RispondiElimina
  7. io ho appena comprato la wii fantastico
    ben spesi i 199€

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti,vorrei sapere se mi conviene fare questa modifica e se dopo averla fatta posso ancora andare su internet.rispondetemi grazie

    RispondiElimina
  9. Be in realtà dovresti effettuare la modifica per aggiornare il firmware all'ultima versione cioè il 4.2.

    Ti consiglio i seguenti link:
    http://wiibrew.org/wiki/Mail_Page
    http://www.hackwii.it
    http://bootmii.org

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti,ho fatto questa modifica,va abbastanza bene però non riesco più ad andare su internet perché? Puoi spiegarmelo Salvo?

    RispondiElimina
  11. Devi avere l'ultimo firmware per andare su internet cioè il 4.2.

    Se non ce l'hai usa il waninkoko updater per effettuare l'aggiornamento. Segui le guide di questo blog:
    http://www.hackwii.it

    Sono utilissime. Ciao

    RispondiElimina
  12. come si modifica la wii versione3.4 snz il gioco zelda

    RispondiElimina